PSG, Icardi torna a parlare della bufera vissuta fino a qualche settimana fa con sua moglie Wanda Nara: “È stato un errore”.
Mauro Icardi è tornato, ancora una volta, a parlare della crisi vissuta fino a non molto tempo fa con sua moglie e agente Wanda Nara. Intervistato da ‘Paramount +’, infatti, l’attaccante del PSG ha voluto mettere una sorta di punto a quanto accaduto all’interno della sua famiglia. Storia che poi si è rivelata una vera e propria bomba mediatica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi, è stato intervistato da ‘Paramount +’ e ha parlato, quasi a voler chiudere il cerchio, della situazione vissuta con sua moglie Wanda Nara: “Ho fatto un errore e siamo riusciti a risolverlo, ne abbiamo potuto parlare. Questa sarà l’ultima volta che ne parleremo”.
LEGGI ANCHE >>> Flop Roma a Bologna, Inter schiacciasassi con lo Spezia
“L’amore – ha continuato il centravanti del PSG – che ho per lei è noto a tutti. Mi sono sposato giovanissimo ed è stato per tutta la vita, sono molto all’antica. Sono stati giorni tristi, tutto quello che è successo questo mese l’abbiamo risolto insieme. Si è già parlato di tutto, non parliamone più”
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…