Si allarga la lista degli indisponibili del Milan a poche ore dalla sfida di campionato contro il Genoa. Pioli dovrà fare a meno di un centrocampista: suona l’allarme in vista delle prossime partite
Pioli dovrà fare a meno di Bennacer in vista della sfida contro il Genoa. Il centrocampista algerino salterà la sfida della 15^ giornata per labirintite. Allarme totale per il tecnico rossonero, il quale dovrà affidarsi obbligatoriamente al tandem di centrocampo composto da Tonali e Kessie.
Nessun turno di riposo per i due centrocampisti, aspetto che potrebbe complicare le prossime sfide di campionato. Occhio anche ai tempi di recupero di Giroud e Rebic, i quali potrebbe stare fuori per diverse settimane. Possibile ritorno in campo nel 2022. Pioli dovrà gestire le forze offensive fino alla sosta natalizia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I tempi di recupero di Bennacer saranno valutati nel corso dei prossimi giorni. Certa la sua assenza contro il Genoa, ma non è escluso che l’ex Empoli possa tornare in campo già dalla prossima sfida di campionato contro la Salernitana. Buone notizie per quel che riguarda il recupero di Tomori: l’ex Chelsea scenderà regolarmente in campo contro il Genoa.
LEGGI ANCHE >>> “Guardate che hanno fatto”: Donnarumma ‘compare’ in città con Messi
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…
Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…
Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…
Il Real Madrid è determinato a mantenere il controllo sul talento emergente Nico Paz, mentre…
Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…
La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…