Non si ferma la sfortuna in casa Milan a livello di infortuni: Kjaer è costretto a lasciare il campo in barella contro il Genoa.
Continua a piovere sul bagnato in casa del Milan. Dopo gli importanti infortuni di Rebic e Giroud, si ferma anche Kjaer. Il difensore dopo neanche due minuti di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco. Per effettuare la sostituzione, inoltre, è stata utilizzata anche la barella quindi il danese non ha lasciato in rettangolo di gioco sulle proprie gambe.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simon Kjaer è costretto a chiede la sostituzione a Stefano Pioli per infortunio. Al 4′, infatti, Gabbia gli dà il cambio e il difensore rossonero è costretto a lasciare il campo in barella. Preoccupazione per mister Pioli che ancora è costretto a combattere con i tanti infortuni della sua squadra.
LEGGI ANCHE >>> “È stato un errore…”: PSG, la confessione di Mauro Icardi
Il ginocchio sinistro va ko. Andando in anticipo su Cambiaso ha subito provato dolore al ginocchio appunto e la gara è stata interrotta per diversi minuti. È stato, infatti, necessario l’intervento dello staff medico del Milan. Si tratta di trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Previsti per domani ulteriori accertamenti.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…