Non si ferma la sfortuna in casa Milan a livello di infortuni: Kjaer è costretto a lasciare il campo in barella contro il Genoa.
Continua a piovere sul bagnato in casa del Milan. Dopo gli importanti infortuni di Rebic e Giroud, si ferma anche Kjaer. Il difensore dopo neanche due minuti di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco. Per effettuare la sostituzione, inoltre, è stata utilizzata anche la barella quindi il danese non ha lasciato in rettangolo di gioco sulle proprie gambe.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simon Kjaer è costretto a chiede la sostituzione a Stefano Pioli per infortunio. Al 4′, infatti, Gabbia gli dà il cambio e il difensore rossonero è costretto a lasciare il campo in barella. Preoccupazione per mister Pioli che ancora è costretto a combattere con i tanti infortuni della sua squadra.
LEGGI ANCHE >>> “È stato un errore…”: PSG, la confessione di Mauro Icardi
Il ginocchio sinistro va ko. Andando in anticipo su Cambiaso ha subito provato dolore al ginocchio appunto e la gara è stata interrotta per diversi minuti. È stato, infatti, necessario l’intervento dello staff medico del Milan. Si tratta di trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro. Previsti per domani ulteriori accertamenti.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…