Thiago Motta nel post partita di Inter-Spezia non appare pienamente contento: Lautaro Martinez, per lui, doveva essere espulso.
Thiago Motta ha parlato nel post partita di Inter-Spezia. Si è dichiarato contento della prestazione dei suoi, dimostrata contro una squadra compatta come quella nerazzurra, ma non pienamente soddisfatto per come è terminata. LâInter ha vinto il match per 2-0 e Lautaro Martinez si è reso anche oggi protagonista: assist sul gol di Gagliardini e rigore segnato per lâargentino. Thiago Motta, però, âcolpisceâ proprio il numero 10 nerazzurro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni di âDaznâ, Thiago Motta ha parlato della sconfitta subita dal suo Spezia contro lâInter. Lâex nerazzurro è stato critico nei confronti di Lautaro Martinez e ha quindi affermato: âNon capisco come lâarbitro lâha gestita, ha fatto 15 metri per colpire il mio giocatore. Lo vorrei sottolineare anche se non è da me. Ă un episodio grosso per me, dovevamo giocare 11 vs 10 e magari sarebbe finita diversamenteâ.
LEGGI ANCHE >>> âSe fossi ZanioloâŚâ: Roma, la (nuova) polemica di Mourinho a DAZN
âMi dispiace â ha continuato Thiago Motta â perchĂŠ ad oggi con la tecnologia che abbiamo câè anche lâinterpretazione, se vai a vedere il fallo di Lautaro e la reazione dobbiamo essere tutti dâaccordo che manca un rosso. Queste situazioni possono cambiare una partitaâ.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…