Thiago Motta nel post partita di Inter-Spezia non appare pienamente contento: Lautaro Martinez, per lui, doveva essere espulso.
Thiago Motta ha parlato nel post partita di Inter-Spezia. Si è dichiarato contento della prestazione dei suoi, dimostrata contro una squadra compatta come quella nerazzurra, ma non pienamente soddisfatto per come è terminata. LâInter ha vinto il match per 2-0 e Lautaro Martinez si è reso anche oggi protagonista: assist sul gol di Gagliardini e rigore segnato per lâargentino. Thiago Motta, però, âcolpisceâ proprio il numero 10 nerazzurro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ai microfoni di âDaznâ, Thiago Motta ha parlato della sconfitta subita dal suo Spezia contro lâInter. Lâex nerazzurro è stato critico nei confronti di Lautaro Martinez e ha quindi affermato: âNon capisco come lâarbitro lâha gestita, ha fatto 15 metri per colpire il mio giocatore. Lo vorrei sottolineare anche se non è da me. Ă un episodio grosso per me, dovevamo giocare 11 vs 10 e magari sarebbe finita diversamenteâ.
LEGGI ANCHE >>> âSe fossi ZanioloâŚâ: Roma, la (nuova) polemica di Mourinho a DAZN
âMi dispiace â ha continuato Thiago Motta â perchĂŠ ad oggi con la tecnologia che abbiamo câè anche lâinterpretazione, se vai a vedere il fallo di Lautaro e la reazione dobbiamo essere tutti dâaccordo che manca un rosso. Queste situazioni possono cambiare una partitaâ.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…