%26%238220%3BHanno+truffato+Messi%2C+incredibile%26%238221%3B%3A+PSG%2C+che+%C3%A8+successo+al+Pallone+d%26%238217%3BOro
serieanewscom
/2021/12/01/psg-messi-truffa-30-milioni-hotel-sitges-majestic-sanchez/amp/
  • Serie A
  • Calcio Internazionale
  • Calciomercato
  • Fantacalcio
  • Opinioni & Rubriche
  • Attualità & Social
  • Esclusive
Serieanews.com di proprietà di WEB 365 SRL - Piazza Tarquinia 5, 00183 Roma (RM) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 12279101005 Serieanews.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Copyright ©2025 - Tutti i diritti riservati
  • Homepage
  • Calcio Internazionale
Calcio Internazionale

“Hanno truffato Messi, incredibile”: PSG, che è successo al Pallone d’Oro

Scritto da
Sabrina Uccello
5 anni ago

Messi, fresco vincitore del suo settimo Pallone d’Oro, ha subito una truffa nell’acquisto di un immobile per un totale di 30 milioni di euro.

Non è facile essere Leo Messi, non soltanto per il livello di notorietà raggiunto bensì perché è impossibile nascondere quanto facoltoso sia. Inevitabilmente c’è chi vuole approfittarsene o ingannarlo, ed è quanto si è verificato nel merito dell’acquisto di un edificio da parte del calciatore argentino.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Messi e la incredibile truffa per 30 milioni di euro

Insieme alla sua famiglia, Messi aveva deciso di comprare un immobile, ovvero l’hotel MiM Sitges per un totale di 30 milioni di euro. Il complesso faceva parte della catena Majestic, ben nota per il lusso e infatti si trattava di un albergo a 4 stelle. Tuttavia, Messi e i suoi legali sono stati piuttosto superficiali. Come riferisce ‘C5N’, non si sono informati a sufficienza, altrimenti avrebbe scoperto che l’immobile era in demolizione. I balconi, ad esempio, sono irregolari così come il piano d’emergenza in caso d’incendi. Si potrebbe anche rivedere la mappa, ma è comunque inevitabile rivedere la completa struttura dell’edificio per adattarla alle esigenze.

LEGGI ANCHE >>> “Guardate che hanno fatto”: Donnarumma ‘compare’ in città con Messi

Francisco Sanchez, imprenditore proprietario dell’hotel, è intervenuto a ‘El Confidencial’ negando i fatti: “È una bugia. Non c’è un ordinanza per l’abbattimento dei balconi. I balconi non esistono da anni”. Come ha reagito Messi? Un semplice: “No comment”.

Prossimo Juve, dalla Premier pronti a farsi sotto: "Vogliono due big" »
Precedente « "Guardate che hanno fatto": Donnarumma 'compare' in città con Messi
Scritto da
Sabrina Uccello
5 anni ago

    Articoli correlati

  • Serie A, i top degli anticipi del sabato: Esposito e Vergara trascinano Inter e Napoli
  • Serie A, riparte il campionato: come arrivano le grandi
  • Quale futuro per Mauro Icardi? Il futuro del bomber tra la suggestione Lazio e la pista spagnola

Articoli recenti

  • Opinioni & Rubriche

Serie A, i top della domenica: Bremer guida la Juve, il MIlan scopre Cissé

Serie A, i top della domenica: Bremer guida la Juventus. Il MIlan scopre Cissé: tutti…

15 ore ago
  • Serie A

Serie A, i top degli anticipi del sabato: Esposito e Vergara trascinano Inter e Napoli

Serie A, il campionato riapre i battenti con i primi incontri del Sabato. Vergara ed…

2 giorni ago
  • Serie A

Serie A, riparte il campionato: come arrivano le grandi

La Serie A riapre i battenti: ecco come le squadre del nostro campionato si presentano…

3 giorni ago
  • Inter

Inter, arriva Jones. Mercato finito? Tutte le ipotesi

L'Inter si prepara ad accogliere Curtis Jones. Il mercato nerazzurro può dirsi concluso? Ecco tutte…

4 giorni ago
  • Serie A

Quale futuro per Mauro Icardi? Il futuro del bomber tra la suggestione Lazio e la pista spagnola

Mauro Icardi è tra gli svincolati di lusso di questa sessione di mercato. L'ex Inter…

5 giorni ago
  • Opinioni & Rubriche

Juventus, risolto il dilemma portiere: ecco Vicario

La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…

6 giorni ago
  • La Redazione SerieANews.com
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Serieanews.com di proprietà di WEB 365 SRL - Piazza Tarquinia 5, 00183 Roma (RM) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 12279101005 Serieanews.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 Copyright ©2025 - Tutti i diritti riservati