Al termine di Salernitana-Juventus, Massimiliano Allegri è intervenuto in diretta tv e ha espresso parole importanti nei riguardi di giovani come Kulusevski e Dybala.
Max Allegri, allenatore della Juventus, è soddisfatto per la vittoria dei suoi a Salerno. In questi giorni di difficoltà, seguiti alla sconfitta con l’Atalanta, il tecnico ha riunito i suoi e gli ha parlato. Discorso motivazionale ma anche logico, rispetto alla necessità di responsabilizzarsi ed essere riconoscenti alla Juventus attraverso le migliori prestazioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Bastone e carota con la sua squadra. Allegri ne conosce i difetti ma difende i calciatori a spada tratta. È quanto ha fatto parlando ai microfoni di ‘DAZN’ dall’Arechi: “Dybala e Kulusevski hanno talento, ma non dimentichiamo che l’esperienza si accumula giocando, commettendo degli errori e facendo le cose buone. Kulusevski ha appena 20-21 anni, non è che abbia 25 anni e 300 partite con la Juventus. Si può solo migliorare con l’aiuto dei più esperti e poi i risultati aiuteranno”.
LEGGI ANCHE >>> Juve, il retroscena dietro la vittoria di Salerno: la rivelazione di Chiellini in diretta
“La Juve ci ha dato tanto, ora dobbiamo essere noi a dare alla Juventus. Sono contento per Morata e per Dybala, entrambi comunque potevano fare ancora qualcosa in più. Quando in questi momenti la squadra è giovincella può anche subire pressioni, invece sono stati molto bravi. È stata una bella vittoria che ci porta a 24 punti. Purtroppo in campionato al momento siamo un po’ in ritardo perché abbiamo perso 11 punti”, ha poi concluso Allegri.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…