%26%238220%3BAllegri+aveva+paura+e+si+port%C3%B2+due%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Ibrahimovic+confessa+e+spiazza
serieanewscom
/2021/12/02/allegri-ibrahimovic-confessione-milan-arsenal-dichiarazioni/amp/
Serie A

“Allegri aveva paura e si portò due…”: Ibrahimovic confessa e spiazza

Scritto da
Alessia Gentile

Nell’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, Ibrahimovic ha parlato di un match contro l’Arsenal che Allegri affrontò secondo lui con ‘paura’.

Nella giornata di ieri, sul ‘Corriere della Sera’, è stata pubblicata un’interessante intervista rilasciata da Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero si è mostrato come solo lui riesce a fare, rilasciando dichiarazioni importanti e molte anche inaspettate, come avvenuto per quelle riguardanti Massimiliano Allegri. Ha, infatti, parlato del suo rapporto con l’ex mister e non ha elogiato in modo particolare alcune sue scelte.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Massimiliano Allegri (LaPresse)

Ibrahimovic su Allegri: “Per paura portò…”

Zlatan Ibrahimovic ha quindi parlato così, intervistato al ‘Corriere della Sera’, andando contro Massimiliano Allegri: “Avevamo perso 3 a 0 con l’Arsenal, e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare. E lui? Mi ha detto: ‘Tu Ibra pensa a te, che hai fatto cagare‘”.

LEGGI ANCHE >>> “Avrei voluto…”: PSG, Donnarumma non si trattiene sui social

Allegri, quindi, in un Arsenal-Milan non avrebbe avuto il coraggio necessario ad affrontare una sfida difficile come quella, secondo Ibrahimovic che ha poi affermato anche: “Per paura si era portato due portieri in panchina…“. Parole, quindi, non propriamente dolcissime quelle dell’attaccante nei confronti del suo ex allenatore.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

3 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

5 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago