Nell’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, Ibrahimovic ha parlato di un match contro l’Arsenal che Allegri affrontò secondo lui con ‘paura’.
Nella giornata di ieri, sul ‘Corriere della Sera’, è stata pubblicata un’interessante intervista rilasciata da Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero si è mostrato come solo lui riesce a fare, rilasciando dichiarazioni importanti e molte anche inaspettate, come avvenuto per quelle riguardanti Massimiliano Allegri. Ha, infatti, parlato del suo rapporto con l’ex mister e non ha elogiato in modo particolare alcune sue scelte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zlatan Ibrahimovic ha quindi parlato così, intervistato al ‘Corriere della Sera’, andando contro Massimiliano Allegri: “Avevamo perso 3 a 0 con l’Arsenal, e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare. E lui? Mi ha detto: ‘Tu Ibra pensa a te, che hai fatto cagare‘”.
LEGGI ANCHE >>> “Avrei voluto…”: PSG, Donnarumma non si trattiene sui social
Allegri, quindi, in un Arsenal-Milan non avrebbe avuto il coraggio necessario ad affrontare una sfida difficile come quella, secondo Ibrahimovic che ha poi affermato anche: “Per paura si era portato due portieri in panchina…“. Parole, quindi, non propriamente dolcissime quelle dell’attaccante nei confronti del suo ex allenatore.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…