Nell’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, Ibrahimovic ha parlato di un match contro l’Arsenal che Allegri affrontò secondo lui con ‘paura’.
Nella giornata di ieri, sul ‘Corriere della Sera’, è stata pubblicata un’interessante intervista rilasciata da Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero si è mostrato come solo lui riesce a fare, rilasciando dichiarazioni importanti e molte anche inaspettate, come avvenuto per quelle riguardanti Massimiliano Allegri. Ha, infatti, parlato del suo rapporto con l’ex mister e non ha elogiato in modo particolare alcune sue scelte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zlatan Ibrahimovic ha quindi parlato così, intervistato al ‘Corriere della Sera’, andando contro Massimiliano Allegri: “Avevamo perso 3 a 0 con l’Arsenal, e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare. E lui? Mi ha detto: ‘Tu Ibra pensa a te, che hai fatto cagare‘”.
LEGGI ANCHE >>> “Avrei voluto…”: PSG, Donnarumma non si trattiene sui social
Allegri, quindi, in un Arsenal-Milan non avrebbe avuto il coraggio necessario ad affrontare una sfida difficile come quella, secondo Ibrahimovic che ha poi affermato anche: “Per paura si era portato due portieri in panchina…“. Parole, quindi, non propriamente dolcissime quelle dell’attaccante nei confronti del suo ex allenatore.
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…