%26%238220%3BPurtroppo+devo+fermarmi%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Gasperini+gelato+dal+top+dell%26%238217%3BAtalanta
serieanewscom
/2021/12/02/atalanta-gosens-infortunio-gasperini-juventus-venezia-serie-a/amp/
Serie A

“Purtroppo devo fermarmi…”: Gasperini gelato dal top dell’Atalanta

Scritto da
Filippo Partenzi

Slitta a gennaio il rientro in campo di Gosens, fermato da un nuovo infortunio. Il tecnico dell’Atalanta Gasperini preoccupato.

La sua ultima apparizione con la maglia dell’Atalanta è datata 29 settembre. Poi, di fatto, Robin Gosens è uscito dai radar nerazzurri a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra che sta faticando a smaltire. Il tedesco sembrava essere sul punto di rientrare contro la Juventus, ma poi il tecnico Gian Piero Gasperini ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati in modo tale da continuare a valutare le sue condizioni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Robin Gosens (Getty Images)

Atalanta, che guaio per Gasperini: Gosens torna a gennaio

I segnali positivi sperati non sono arrivati ed così il tecnico è stato costretto a fare a meno di lui pure nella sfida che ha visto i nerazzurri battere 4-0 il Venezia nell’ultimo turno di campionato. Quando tornerà quindi il giocatore? A rispondere a questa domanda è stato lo stesso calciatore, attraverso un post pubblicato su Instagram teso a fare il punto della situazione. “Volevo rientrare in campo per aiutare la squadra, purtroppo però ho avuto un problema nell’allenamento che mi costringerà a stare fermo dì nuovo”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, l’annuncio in diretta che i tifosi aspettavano

Il 2021 di Gosens, in pratica, si può considerare concluso. “Ho lavorato duro per rientrare al più presto però questo purtroppo succede. Mi spiace molto per la squadra e i tifosi! Darò tutto me stesso per rientrare al più presto e fare quello che amo dì più”. Ora resta da vedere quando effettivamente l’esterno potrà ricominciare a calcare il rettangolo verde: probabile, salvo ulteriori problemi, che avvenga tra la metà e la fine del mese di gennaio.  

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe giĂ  scelto…

5 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

8 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

9 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessitĂ  di un sostituto:…

11 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

13 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrĂ  preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

15 ore ago