%26%238220%3BUn+padre+speciale%2C+un+burlone%26%238221%3B%3A+Greta+Beccaglia%2C+parla+la+moglie+di+Andrea+Serrani
serieanewscom
/2021/12/02/greta-beccaglia-andrea-serrani-molestia-denuncia-natascia-bigelli/amp/
Serie A

“Un padre speciale, un burlone”: Greta Beccaglia, parla la moglie di Andrea Serrani

Scritto da
Filippo Partenzi

Greta Beccaglia ha formalizzato la denuncia contro Andrea Serrani, difeso nelle ultime ore dalla compagna: “Non è un molestatore”.

Da ormai qualche giorno, si è dovuto trasferire “in un luogo segreto” per sfuggire ai giornalisti e provare a ritrovare un po’ della serenità perduta dopo il pessimo gesto compiuto ai danni della giornalista Greta Beccaglia. Andrea Serrani, di professione ristoratore e padre di una bambina, ha già ricevuto il Daspo per quanto fatto sabato scorso mentre nei prossimi giorni dovrà rispondere del reato di violenza sessuale. A prendere le difese del 45enne nel frattempo è stata la sua compagna Natascia Bigelli, ai microfoni del ‘Resto del Carlino’. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Campo di calcio (Getty Images)

Caso Greta Beccaglia, parla la compagna di Andrea Serrani

Andry è un grand’uomo, un papà speciale, un amico di tutti. Un simpatico burlone. È dolce ed è un coccolone rispettoso, sempre presente nelle difficoltà di chi ha vicino. Ci facciamo forza a vicenda per quello che ci sta capitando. Siamo su tutte le Tv e i giornali”. Serrani, secondo la Bigelli, sarebbe quindi un uomo totalmente differente rispetto a quello filmato dalle telecamere di ToscanaTv al termine di EmpoliFiorentina. “Andrea sia nella vita privata che fuori, con le persone che lo conoscono da sempre, è disponibile a dare una mano quando qualcuno ne ha bisogno. Lui è sempre pronto a difendere gli altri come ben sanno gli amici che gli vogliono bene. Lui riesce a farti sorridere nei momenti bui. È un uomo molto presente e con un cuore enorme”.

LEGGI ANCHE >>> Il sostituto di Belotti può arrivare dal Milan

La donna ha poi commentato la pacca data dal compagno alla giornalista la quale, nelle ultime ore, ha provveduto a formalizzare l’apposita denuncia. “Che quella cosa non si fa lo sappiamo. Ma far passare Andrea da maniaco e violentatore – sono le parole di Bigelli – è un fatto che ammazza l’anima. Di lui posso dire che ama la famiglia più di ogni altra cosa. Se entri nel suo cuore sei famiglia”. La vicenda, in ogni caso, è tutt’altro che chiusa: nel caso in cui dovesse essere ritenuto colpevole, Serrani rischia una condanna dai 6 ai 12 mesi di reclusione.

Articoli recenti

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

6 ore ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

15 ore ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

1 giorno ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

2 giorni ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

3 giorni ago