Pessime notizie per il Napoli, Kalidou Koulibaly ha riportato una distrazione di secondo grado. Si prevedono lunghi tempi di recupero.
Dopo l’infortunio accorso contro l’Inter ad Osimhen, i cui tempi di recupero sono molto lunghi, un’altra colonna portante del Napoli di Spalletti rischia di fermarsi per diverso tempo. Stiamo parlando di Kalidou Koulibaly, uscito ieri durante il match contro Sassuolo.
Gli esami hanno evidenziato per il difensore senegalese una una distrazione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Non una buona notizia per Spalletti che deve inoltre fare a meno anche di Insigne e Fabian Ruiz, anche loro usciti malconci dal controverso match contro il Sassuolo di ieri.
L’attaccante napoletano e il centrocampista spagnolo si sono sottoposti anche loro ad esami medici. Il responso: rispettivamente una contrattura del soleo sinistro e una tendinopatia adduttoria.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Difficile per il momento stabilire tempi di recupero certi per Koulibaly. Sicuramente l’infortunio patito con il Sassuolo non è di lieve entità e Spalletti dovrà gioco forza affidarsi ad altri elementi della rosa. L’allenatore in queste settimane sarà chiamato a fare di necessità virtù vista la rosa particolarmente ridotta.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic, la decisione di Comisso potrebbe far saltare i piani della Juve
L’ipotesi più accreditata è uno stop di almeno 4-5 settimane, che tradotto significa: 2022. In dubbio a questo punto anche la sua partecipazione alla Coppa d’Africa. In ogni caso prima di gennaio 2022 sarà difficile poter vedere il difensore senegalese nuovamente in campo
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…