Vlahovic, la decisione di Comisso potrebbe far saltare i piani della Juve

La Juve da tempo sembra avere in mano il si di Vlahovic, ma la Fiorentina è restia a cederlo a bianconeri. Ed ora spunta un terzo incomodo.

Dusan Vlahovic e la Juve, un matrimonio che sembra da tempo doversi fare, Fiorentina permettendo. L’attaccante serbo è l’obiettivo numero uno dei bianconeri che vedono in lui il puntello ideale di un attacco che, con Morata e Kean, sembra avere le polveri troppo spesso bagnate.

Il giocatore serbo, dal canto suo, non ha mai fatto mistero di volere una piazza più ambiziosa rispetto a Firenze ed anche per questo ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo della Viola. La Juve, per Vlahovic, sarebbe un’ottima soluzione: un club importante in un campionato che conosce bene.

Il presidente della Fiorentina Comisso però, anche per questioni ambientale, è abbastanza restio a ripetere con il suo gioiellino quanto fatto recentemente con Chiesa. A dare una mano al presidente Viola potrebbe arrivare, stando a quanto riporta JuveNews, l’Arsenal.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Rocco Comisso
Rocco Comisso (LaPresse)

Vlahovic, l’Arsenal ci riprova. La Juve pronta al rilancio?

L’interesse dei Gunners già si era palesato qualche settimana fa. Allora però non si concretizzò. Adesso, a quanto pare, il club londinese sarebbe tornato alla carica e avrebbe trovato porte aperte da parte della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Roma, guai in vista per Mourinho: infortunio al polpaccio per l’attaccante

L’Arsenal starebbe quindi cercando un accordo con la Viola, mentre la Juve, dal canto suo, continua a farsi forza con l’accordo con il giocatore. Tra Vlahovic e la società bianconera sarebbe stato trovato già un preaccordo di cinque anni.