%26%238220%3BScudetto%3F+Hanno+la+sesta+rosa%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Binattesa+sentenza+di+Palmeri
serieanewscom
/2021/12/02/napoli-classifica-campionato-palmeri-twitch-sesto-posto/amp/
Napoli

“Scudetto? Hanno la sesta rosa…”: l’inattesa sentenza di Palmeri

Scritto da
Simone Guadagno

Tancredi Palmeri commenta il momento del Napoli di Luciano Spalletti e rivela la propria opinione: “Sesti in campionato per rosa”.

Da tempo, ormai, mancava in Serie A una lotta così serrata per il primo posto in classifica. Con il Napoli di Luciano Spalletti ancora in cima all’elenco generale, gli azzurri devono difendersi, dopo gli ultimi passi falsi in campionato, dagli assalti di Milan ed Inter, pronte a spodestare i partenopei. Il giornalista Tancredi Palmeri, intervenuto in diretta sul nostro canale Twitch, ha commentato il momento della squadra azzurra.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tancredi Palmeri sentenzia: “Napoli sesto in campionato per rosa”

Ecco quanto dichiarato: “Mertens non aveva mai giocato. Il Napoli non ha la migliore rosa, nemmeno la seconda o la quarta. Forse la sesta, almeno secondo me. Se il Napoli perde Di Lorenzo e Mario Rui chi ci mette sulle fasce? La Juventus, invece, per una posizione ha De Sciglio, Alex Sandro, Pellegrini, Cuadrado. Il Napoli, però, ha un lusso che gli altri non hanno. Uno come Mertens in panchina la Juve non ce l’ha, idem il Milan e l’Inter, figuriamoci le altre. Il Napoli è come se fosse quello con la macchina più bella ma che guadagna meno degli altri”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, guai in vista per Mourinho: infortunio al polpaccio per l’attaccante

Poi prosegue: “Graduatoria delle migliori rose in Serie A? La Juve ha la rosa più forte, poi c’è Inter. Quando stanno bene c’è la Roma, l’Atalanta, il Milan e poi il Napoli”.

Articoli recenti

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

9 minuti ago

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

3 ore ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

4 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

6 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

8 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

10 ore ago