Continua il momento no per la Roma di Mourinho. Dopo lo stop di Pellegrini e il Covid per Afena-Gyan, ecco il lungo stop per El Shaarawy.
Sembra non esserci pace per la Roma di Mourinho. Se in campo i giallorossi stanno offrendo un rendimento non esattamente in linea con le aspettative della vigilia, fuori dal campo la situazione è, se possibile, pure peggiore.
Giusto di pochi giorni fa la notizia della positività al Covid di Afena-Gyan. Una notizia che si aggiunge al ko per infortunio di Pellegrini e le squalifiche per Abraham e Karsdorp.
Insomma per Josè Mourinho, che già doveva fare i conti con altri infortunati di lungo corso, la situazione non è della migliori. A questi ko si è aggiunto anche quello di Stephan El Shaarawy.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La partita contro il Bologna ha quindi portato, oltre a problemi di campo, anche l’ennesimo ko. L’attaccante classe ’92 è infatti uscito durante il match contro il felsinei, poco dopo l’inizio della ripresa, per un problema muscolare.
LEGGI ANCHE >>> Milan, che tegola per Pioli: il big si opera domani, è ufficiale
Già sulle prime c’erano state preoccupazioni. Timori confermati dagli esami medici che hanno evidenziato una lesione al polpaccio destro. Ancora nessuna previsione certa sui tempo di recupero, ma quasi certamente il suo rientro slitterà direttamente al 2022.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…