Al centro dei desideri di tanti top club europei, arriva l’annuncio su Haaland che gela tutte le pretendenti al norvegese
Da quando è apparso nel calcio mondiale nel settembre del 2019, il suo nome è diventato un pallino fisso per qualsiasi top club europeo. Erling Haaland, nonostante la carta di identità (che recita data di nascita 2000), è già uno dei migliori attaccanti al mondo. Sia per il presente, che per il futuro prossimo.
Nella scorsa estate, il norvegese ex Salisburgo è stato a lungo corteggiato dal Real Madrid e (in particolare) da tutte le grandi di Premier League. Le due di Manchester, il Liverpool il Chelsea: tutte sono sulle tracce di Haaland, anche se il Borussia Dortmund ha gelato chi lo segue da tempo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Forse ci vedo male…”: PSG, Pochettino spiazza sul Pallone d’Oro
Ai microfoni di ‘Sport1’, Hans-Joachim Watzke (CEO del Borussia Dortmund) ha fatto chiarezza sul futuro di Erling Haaland: “Non esiste una clausola di risoluzione, che possa liberarlo. Non posso confermarlo. Basta sapere che più del 90% dei contratti che stipuliamo coi nostri calciatori non prevedono clausole”.
Una doccia fredda per le tante pretendenti al ragazzo: dalla Germania restano comunque sicuri che Haaland abbia un accordo sulla parola con il Dortmund per liberarsi. Soprattutto in caso di offerta pari o superiori ai 100 milioni di euro.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…