Kulusevski potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio, ma i tifosi vorrebbero lo svedese ancora tra le fila dei bianconeri.
La Juventus ha vinto martedì sera contro la Salernitana con le reti di Dybala e di Morata. I bianconeri hanno sofferto all‘Arechi, visto anche il palo colpito dai padroni di casa con Ranieri. I tre punti ottenuti dal team juventino sono stati fondamentali per non perdere ulteriore terreno dal quarto posto, occupato dall‘Atalanta.
I bianconeri hanno sette punti di svantaggio dalla squadra di Gasperini e non possono permettersi di far aumentare il distacco dalle prime. Domenica la ‘Vecchia Signora’ sfiderà il Genoa di Shevchenko ed ha l’obbligo di vincere, considerando anche i due big match Roma-Inter e Napoli-Atalanta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Kulusevski è stato tra i migliori contro la Salernitana. L’ex Parma è stato anche autore dell’assist per il gol di Dybala. In queste settimane sono circolate molte indiscrezioni di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino già nel prossimo calciomercato di gennaio. Sui social è scoppiata una sorta di ‘rivoluzione’ su queste voci di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il comunicato ufficiale su Ronaldo che nessuno si aspettava
Infatti, molti tifosi della Juventus hanno espresso il loro desiderio di vedere ancora Kulusevski in maglia bianconera. L’attaccante è stato comprato dall’Atalanta per 35 milioni di euro più bonus ed ha collezionato 65 presenze con 8 gol all’attivo. Il giovane calciatore piace all’Arsenal e al Tottenham di Conte.
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…