La serie tv sulla Juventus 2020/21 âAll or Nothingâ ha diviso pubblico e critica. Anche il giornalista Ravezzani esprime parere negativo.
Da qualche settimana è uscita su Amazon Prime la serie tv âAll or Nothingâ che racconta la stagione della Juventus 2020/21 con una prospettiva dietro le quinte. La serie, che nelle intenzioni doveva essere celebrativa, è finita, complice la stagione in chiaroscuro dei bianconeri, per essere oggetti di diverse critiche.
Molti infatti hanno criticato lâeccessiva spettacolarizzazione di alcuni eventi, altri la fine della sacralitĂ dello spogliatoio. Lâultimo luogo âpreservatoâ dalle telecamere che viene profanato, rivelando in mondovisione quelli che dovrebbero essere momenti privati di ogni squadra e allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anche il giornalista Fabio Ravezzani, da sempre molto attento alle vicende in casa Juventus ha voluto recensire la serie. Ciò che ne esce è unâanalisi impietosa, dettata secondo il giornalista, da un errore di fondo: era una serie che doveva raccontare una cavalcata e si è trasformata in una serie che racconta errori.
LEGGI ANCHE >>>Â Pallone dâOro, Cassano sgancia la âbombaâ: che attacco allâex Juve
âMi è sembrata una grande occasione persa.â ha dichiarato in un tweet. âModesta la narrazione, prevista sullâipotesi di una cavalcata trionfale, non ha saputo correggersi e raccontare gli errori. Noioso. Interessanti solo le telecamere negli spogliatoi!â
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…