La serie tv sulla Juventus 2020/21 âAll or Nothingâ ha diviso pubblico e critica. Anche il giornalista Ravezzani esprime parere negativo.
Da qualche settimana è uscita su Amazon Prime la serie tv âAll or Nothingâ che racconta la stagione della Juventus 2020/21 con una prospettiva dietro le quinte. La serie, che nelle intenzioni doveva essere celebrativa, è finita, complice la stagione in chiaroscuro dei bianconeri, per essere oggetti di diverse critiche.
Molti infatti hanno criticato lâeccessiva spettacolarizzazione di alcuni eventi, altri la fine della sacralitĂ dello spogliatoio. Lâultimo luogo âpreservatoâ dalle telecamere che viene profanato, rivelando in mondovisione quelli che dovrebbero essere momenti privati di ogni squadra e allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Anche il giornalista Fabio Ravezzani, da sempre molto attento alle vicende in casa Juventus ha voluto recensire la serie. Ciò che ne esce è unâanalisi impietosa, dettata secondo il giornalista, da un errore di fondo: era una serie che doveva raccontare una cavalcata e si è trasformata in una serie che racconta errori.
LEGGI ANCHE >>>Â Pallone dâOro, Cassano sgancia la âbombaâ: che attacco allâex Juve
âMi è sembrata una grande occasione persa.â ha dichiarato in un tweet. âModesta la narrazione, prevista sullâipotesi di una cavalcata trionfale, non ha saputo correggersi e raccontare gli errori. Noioso. Interessanti solo le telecamere negli spogliatoi!â
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…