Pallone+d%26%238217%3BOro%2C+Cassano+sgancia+la+%26%238216%3Bbomba%26%238217%3B%3A+che+attacco+all%26%238217%3Bex+Juve
serieanewscom
/2021/12/03/pallone-oro-cassano-cannavaro-sammer-maldini/amp/
Juventus

Pallone d’Oro, Cassano sgancia la ‘bomba’: che attacco all’ex Juve

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Cassano attacca chi critica il settimo Pallone d’Oro di Messi. Secondo l’ex attaccante ce ne sono stati altri di davvero più ingiustificati.

L’argomento Pallone d’Oro continua a tenere banco nei talk sportivi e non solo. La settimana vittoria di Leo Messi continua ad essere foriera di polemiche. Secondo molti il Pallone d’Oro 2021 sarebbe dovuto spettare a Lewandowski e non alla Pulce.

Non secondo Antonio Cassano che, come al solito, si lascia andare ad una serie di considerazioni senza peli sulla lingua. Col suo linguaggio poco politicamente corretto, Cassano, durante la consueta ospitata alla BoboTV su Twitch, ha attaccato chi si lamenta del riconoscimento a Messi.

“Se parliamo del 2020 allora l’avrebbe meritato Lewandowski.” ha tuonato Cassano. “L’ha detto anche lo stesso Messi quando è salito sul palco per la premiazione. Ma non possiamo dire che quello di Messi sia immeritato!”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Leo Messi (LaPresse)

La stoccata: “Pallone d’Oro? Ce ne sono stati di più immeritati… come a Cannavaro”

“Se parliamo di Pallone d’Oro scandaloso ce ne sono altri.” Cassano ha poi attaccato alcune assegnazioni a suo dire davvero ingiuste. Due su tutte: “Sammer e Cannavaro. Hanno fatto sei mesi buoni e hanno vinto.”

LEGGI ANCHE >>> “In beneficenza…”: Italia, la (dolce) ‘beffa’ dell’Irlanda del Nord

Per Cassano lo scandalo maggiore è aver premiato loro e non ad esempio un Maldini. “Darlo a loro e non a Maldini è uno scandalo. Insieme non fanno nemmeno metà di tutto quello che ha fatto Maldini in carriera!”

Articoli recenti

Thiago Silva torna in Europa: la firma è ufficiale

Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…

9 ore ago

Hojbjerg: il danese che unisce Pep e Mou, il nuovo obiettivo della Juve

Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…

10 ore ago

Infantino annuncia il nuovo Fondo Fifa per la pace: via alla ricostruzione post-bellica

Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…

11 ore ago

“Gli ha rotto il timpano”: 10 giornate di squalifica a un Under 18, ma il Tribunale lo assolve

Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…

3 giorni ago

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

3 giorni ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

5 giorni ago