Jerome Rothen, ex calciatore sia del Monaco che del PSG, ha svelato un aneddoto sull’arrivo di Donnarumma sotto l’ombra della Torre Eiffel.
Il PSG nel turno infrasettimanale non è riuscito andare oltre il pareggio contro il Nizza. La gara del Parco dei Principi è terminata 0-0. Nonostante il pareggio, la squadra di Pochettino è saldamente in vetta alla classifica della Ligue 1 con dodici punti di vantaggio sul Marsiglia, che ha una partita in meno, secondo.
I parigini dovranno fare a meno di Neymar per circa due mesi dopo l’infortunio alla caviglia rimediato contro il Saint-Etienne. In casa PSG c’è sempre da risolvere ‘la questione portieri’, considerando l’alternanza tra Navas e Donnarumma. Il portiere italiano lunedì ha vinto il Premio Yashin, ma la sua titolarità è messa sempre in discussione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Jerome Rothen, ex calciatore sia del Monaco che del PSG, ha rilasciato alche dichiarazioni a ‘RMC’, dove ha detto la sua: “Leonardo quando è arrivato due anni ha parlato con alcuni giocatori, Navas e Cavani su tutti, che sono stati molto duri con lui. Pochettino non voleva Donnarumma“.
LEGGI ANCHE >>> “Tranquilli, dirà addio al PSG: si chiude”: calciomercato, riscoppia il caso
L’ex giocatore ha poi concluso il suo intervento: “Donnarumma è arrivato per fare un dispetto a Keylor Navas, che così avrebbe giocato di meno durante questa stagione”. Parole che certamente non placheranno le polemiche per questo continuo avvicendamento tra i due estremi difensori.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…