Tante assenze per il Napoli domani contro l’Atalanta: all’appello, per Spalletti, a causa dei tanti infortuni, mancheranno cinque titolari
Emergenza totale per il Napoli in vista della partita di domani contro l’Atalanta. Tante le assenze per Luciano Spalletti che dovrà rinunciare a cinque titolari in una gara fondamentale in chiave scudetto. Oltre ai già annunciati forfait di Koulibaly, Anguissa e Osimhen, se ne sono aggiunti altri due: quelli di Fabian e Insigne. Entrambi, col difensore senegalese, si erano infortunati mercoledì contro il Sassuolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ad annunciare la doppia assenza è stato Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli, intervenuto a ‘Kiss Kiss Napoli’, alla trasmissione Radio Goal: “Fabian e Insigne non sono infortunati, ma sono affaticati. Per recuperare da una partita ci vogliono dalle 48 alle 60 ore. Ci sono troppe partite e non c’è sempre tempo per recuperare. Credo che per entrambi sia da escludere che possano esserci domani”.
LEGGI ANCHE >>> “Kessié come Donnarumma, firma se…”: Milan, il punto di Nicolò Schira
Una vera e propria tegola che condizionerà la partita di domani. Contro una delle formazioni più in forma del campionato, il Napoli dovrà rinunciare alla sua colonna vertebrale, a calciatori determinanti, a cinque titolari che cambiano il volto di una squadra. Ci sarà Mertens, ci sarà Demme, ci sarà Zielinski, ma Spalletti sa bene che le troppe assenze potrebbero rappresentare un serio ostacolo.
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…