Dal Portogallo parlano di una sfida di mercato tra il Milan e il Borussia Dortmund. Obiettivo dei due club: Darwin Nunez.
In Portogallo sono sicuri, uno dei prossimi crack sul mercato attaccanti sarà Darwin Nunez. Il giocatore classe ’99 è attualmente in forza al Benfica che lo ha prelevato la scorsa stagione dall’Almeria.
Nunez, dopo un primo anno di ambientamento, sta ripetendo i numeri che avevano caratterizzato la sua precoce esplosione in Spagna. Per l’attaccante siamo già a 11 gol in 17 presenze tra campionato e Champions League.
Proprio per questo da qualche tempo il giocatore era finito nei radar di mercato del Milan. Giovane e con esperienza europea, il profilo ideale per il mercato attuale dei rossoneri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo il Milan su Darwin Nunez. L’attaccante, secondo il quotidiano portoghese Record, fa parecchia gola anche ad altre big europee. Una su tutte il Borussia Dortmund che, qualora dovesse cedere Haaland, avrebbe individuato nel portoghese il rimpiazzo ideale.
LEGGI ANCHE >>> “Con i tifosi del Milan…”: Donnarumma, l’ammissione
Naturalmente questa situazione di potenziale asta fa parecchio gola al Benfica che può quindi alzare il prezzo e incassare di più. Attualmente il giocatore è valutato circa 40 milioni di euro e difficilmente il Benfica vorrà fare sconti.
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…
In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…
Nico Paz, talento argentino, sceglie il Como e non il Real Madrid per crescere come…
L'articolo esplora l'ipotetico impatto dell'allenatore portoghese Rúben Amorim al Milan, sottolineando come il suo stile…