Da sempre desiderio del Real Madrid, Mbappé può dire addio al PSG? Ecco l’indizio che avvicina la stella francese alla Spagna
Da quando è esploso nella stagione 2016-2017, Kylian Mbappé ha impiegato poco a diventare uno dei più grandi calciatori al mondo. E passato al Paris Saint-Germain, l’ex Monaco sta dimostrando di poterlo essere anche e soprattutto negli anni a venire.
Il suo contratto, però, è in scadenza nel 2022 e del rinnovo non v’è neanche l’ombra. Tutti indizi che portano il Real Madrid (suo estimatore numero uno) a desiderare Mbappé più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Derby di mercato!”: Inter e Milan, occhi puntati in casa United
Nonostante le sfuriate di Leonardo, lo stesso Mbappé non ha mai nascosto la propria stima per il club madrileno. E anche nelle sue uscite mediatiche, il francese non fatica troppo a celarlo. In un’intervista concessa ai microfoni di ‘Amazon Prime’, la stella del PSG si è raccontato a Thierry Henry.
Di qui, l’ex Arsenal ha pizzicato Mbappé con un paio di domande: “Se il tuo inglese è buono, lo è anche il tuo spagnolo?”, ammiccando pesantemente ad un futuro al Real. “Sì, devo ammettere che è molto buono…”, risponde un sincero ma esitante Mbappé.
“Ho sempre voluto essere un grande calciatore ed un personaggio pubblico – spiega l’attaccante del PSG – Quindi ho sempre voluto parlare più lingue. Non puoi essere una star internazionale e conoscere solo il francese. Poi se arrivi in Spagna e sai già la lingua… Tanto di riguadagnato”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…