Alle 20.45 spazio all’ultimo match di questo sabato di Serie A. Scendono in campo il Napoli di Spalletti e l’Atalanta di Gasperini.
Il Napoli alla prova del nove. La squadra azzurra prova a riprendersi il primo posto in classifica, giocandosi le proprie chance contro un’Atalanta che ha ritrovato smalto soprattutto nelle scorse settimane. Gli azzurri hanno bisogno ovviamente di punti per tenere il passo delle grandi, visto che la parte alta della classifica continua a mutare forma soprattutto grazie alle milanesi che corrono senza sosta.
Quattro vittorie consecutive per la squadra nerazzurra sono state utili per rimettere in carreggiata una squadra che ha bisogno di mettersi sulla retta via. Il posto Champions è ancora un obiettivo, cosi come per il Napoli di Spalletti.
Due squadre per un obiettivo comune, con il Napoli che ovviamente punta a riprendersi quella vetta della classifica che ad ora è occupata dal Milan, con l’Inter che si è portata ad un solo punto dalla vetta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Malcuit, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Elmas. Allenatore: Spalletti
LEGGI ANCHE >>> “Ritirati!”: Roma, i tifosi hanno già trovato il colpevole della sconfitta
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Malinovskiy, Zapata. Allenatore: Gasperini
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…