%26%238220%3BChe+non+si+lamenti%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Florenzi+gela+Lautaro+in+diretta+su+Dazn
serieanewscom
/2021/12/04/florenzi-milan-lautaro-martinez-inter-dazn/amp/
Serie A

“Che non si lamenti…”: Florenzi gela Lautaro in diretta su Dazn

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Florenzi, intervistato da DAZN al termine di Milan-Salernitana, si è lasciato andare ad una risposta polemica nei confronti di Lautaro.

Vittoria abbastanza facile per il Milan contro il fanalino di coda Salernitana. Con questi tre punti i rossoneri superano momentaneamente il Napoli in testa alla classifica, in attesa del match degli azzurri contro l’Atalanta.

Comprensibile l’umore altissimo in casa rossonera, con Florenzi che, intervistato da DAZN, per il consueto scambio di battute del post partita: “Dobbiamo continuare con questa cattiveria, quando siamo cattivi riusciamo a fare bene”.

Florenzi ha poi parlato del momentaneo primato: “La pressione dobbiamo mettercela addosso da soli. Quando giochiamo col pepe addosso siamo bravissimi e riusciamo a fare risultati importanti.”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lautaro Martinez (LaPresse)

Florenzi e la stoccata a Lautaro Martinez

Una stoccata poi a Lautaro Martinez che la scorsa settimana si era lamentato delle condizioni del terreno di gioco San Siro. “Che non si lamenti.” ha dichiarato Florenzi. “I migliori giocatori giocano in tutte le condizioni.”

LEGGI ANCHE >>> “Ha preso una botta”: Pioli spiega il forfait, annuncio in diretta tv

Infine un pensiero per Kjaer: “L’ho sentito. Mi ha detto già che è già il giorno uno per recuperare. Tutti noi non vediamo l’ora che torni al più presto.”

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago