Marotta ha rilasciato unâintervista a DAZN prima di Roma-Inter, dove ha anche parlato dei rinnovi di Brozovic e Perisic.
Si sta giocando in questi minuti il big match tra la Roma e lâInter. I nerazzurri stanno dominando allâOlimpico, visto che stanno giĂ vincendo 0-2 con le reti di Calhanoglu e Dzeko. Se Mourinho deve fare i conti con tantissime assenze, Simone Inzaghi ha deciso di lasciare Lautaro Martinez in panchina.
LâInter vuole vincere contro i capitolini sia per rispondere al succeso del Milan di oggi contro la Salernitana che per mettere pressione a Napoli ed Atalanta, che si affronteranno questa sera al Maradona. Beppe Marotta, amministratore delegato del team meneghino, ha rilasciato queste dichiarazioni a âDAZNâ prima del fischio iniziale:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
âLa Roma ha una rosa competitiva, mi aspetto una gara molto insidiosa. Vogliamo proseguire il nostro camminoâ. Marotta si è poi soffermato sulle trattative per prolungare i contratti di Perisic e Brozovic: âIo ed Ausilio stiamo avendo dei contatti con gli agenti, ma adesso siamo concentrati sia sul campionato che sulla Champions League. Se loro vogliono continuare con noi si troverĂ lâintesa facilmenteâ.
LEGGI ANCHE >>>Â DIRETTA Roma-Inter: segui la partita LIVE
Beppe Marotta ha concluso cosĂŹ il suo intervento: âSe ho avuto mai Mourinho come allenatore? No, non câè mai stata la possibilitĂ . Ho grande stima e provo tanta ammirazione per lui. Eâ un tecnico vincente, che rappresenta unâannata entrata nella storia dellâInterâ.
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…