%26%238220%3BHa+preso+una+botta%26%238221%3B%3A+Pioli+spiega+il+forfait%2C+annuncio+in+diretta+tv
serieanewscom
/2021/12/04/milan-pioli-dichiarazioni-leao-salernitana-kessie/amp/
Serie A

“Ha preso una botta”: Pioli spiega il forfait, annuncio in diretta tv

Scritto da
William Scuotto

Dopo aver battuto la Salernitana per 2-0, Pioli, a DAZN, ha svelato anche il motivo della sostituzione di Leao.

Il Milan ha battuto facilmente la Salernitana 2-0 grazie ai gol di Kessie e Saelemaekers. Al Meazza non c’è stata partita, visto che i rossoneri erano già sul doppio vantaggio al 18′. I rossoneri, in attesa di Napoli-Atalanta di questa sera, con questo successo sono ritornati primi in classifica.

Stefano Pioli ha commentato così il successo contro la Salernitana ai microfoni di ‘DAZN’: “Sono soddisfatto. E’ stata una bella vittoria, ma non era scontata. La squadra è stata matura, dando continuità alla vittoria contro il Genoa. Campionato? Mi aspettavo qualche squadra in più. Sembra che le prime quattro si siano staccate”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Leao e Kessie (LaPresse)

Milan, Pioli: “Sostituzione di Leao? Ha preso una botta”

Il tecnico rossonero si poi soffermato su Leao: “Ha preso una botta, si era indurito un muscolo e non ho voluto rischiarlo. Nella posizione dove ha giocato oggi si trova a suo agio, deve giocare più alto per cercare di diventare ancora più pericoloso”. Pioli ha concluso il suo intervento, parlando della gara contro il Liverpool:

LEGGI ANCHE >>> Milan, concorrenza tedesca per l’attaccante: affare da 40 milioni

“Abbiamo già delle informazioni su di loro, visto che li abbiamo incontrati all’andata. In Champions bisogna essere qualitativi ed intensi. Loro hanno mille pregi. Cercheremo di fare il nostro meglio in un grandissimo ambiente. Sappiamo che concederemo qualcosa, ma siamo anche consapevoli che non sono impenetrabili in difesa“.

Articoli recenti

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

2 minuti ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

1 ora ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

9 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

12 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

13 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

15 ore ago