Terrore in campo durante il match Napoli-Inter Primavera, match giocato oggi alle ore 13:00 tra le formazioni di Frustalupi e Chivu.
Napoli-Inter Primavera è finita da pochi minuti. La formazione nerazzurri di Christian Chivu si è imposta fuori casa per 2-0, grazie alle reti di Casadei e Satriano. Oltre ai tre punti in trasferta, però, l’episodio del pomeriggio è stato uno scontro di gioco che ha fatto tremare le panchine e gli spettatori. A spaventare tutti sono state le condizioni di Andrea Pelamatti, calciatore dell’Inter, che ha ricevuto un colpo alla fronte durante una azione di gioco.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giovane calciatore di Chivu ha subito un durissimo colpo alla testa da Costanzo, calciatore del Napoli che, durante un tentativo di conclusione, non ha trovato l’appuntamento con il pallone. L’interista è crollato al suolo ed ha perso conoscenza. Sono stati attimi di terrore anche per gli altri calciatori in campo.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Milan-Salernitana: segui la partita LIVE
Chivu è prontamente entrato in campo, insieme allo staff sanitario, per sincerarsi delle condizioni di Pelamatti che è poi stato accompagnato fuori dal terreno di gioco in barella. Per lui, adesso, esami clinici approfonditi. Al suo posto Chivu ha inserito in campo Dervishi.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…