Il Psg pareggia contro il Lens ma Keylor Navas manda avanti i padroni di casa con una clamorosa papera: errore macroscopico sul gol di Fofana
Una rete di Georginio Wijnaldum ha evitato la sconfitta del Paris Saint Germain nella trasferta in casa del Lens. La rete del centrocampista ex Liverpool tuttavia non può cancellare la serata negativa dellâantagonistaâ di Gigio Donnarumma sotto la Tour Eiffel, Keylor Navas. Il portiere ex Real Madrid è stato protagonista in negativo nel vantaggio dei padroni di casa firmato dallâex Udinese Seko Fofana al minuto numero sessantadue dellâincontro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâepisodio negativo della partita di Keylor Navas contro il Lens si è registrato al 17esimo minuto del secondo tempo. Il portiere ex Real Madrid lâha combinata davvero grossa su un tiro di Fofana che non è sembrato irresistibile. La conclusione del centrocampista dalla lunga distanza è stata accompagnata in rete dal portiere scelto per la serata da Mauricio Pochettino. Un intervento goffo e difettoso che ha condannato il Psg a rincorrere poi per tutto il secondo tempo fino a quando la rete di Winjaldum ha rimesso le cose a posto.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma e PSG, serata nera: i premi vanno di traverso
Il portiere è tornato titolare in campionato dopo due gare in cui ha giocato Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano potrebbe essere schiarato in Champions League nellâultimo turno della fase a gironi. Una gara alla quale il Psg ha ormai poco da chiedere dal momento che è matematicamente seconda in classifica, alle spalle del Manchester United.
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…