La Roma ha perso 0-3 contro l’Inter, ma c’è un’altra cattiva notizia per i tifosi giallorossi: la squalifica di Zaniolo.
E’ terminata da pochissimo la gara tra la Roma e l’Inter. I nerazzurri hanno vinto 0-3 con i gol siglati da Calhanoglu, Dzeko e Dumfries. Dopo la prima rete subita, i giallorossi sono scomparsi letteralmente dal campo dell‘Olimpico.
Il canovaccio della gara non è cambiata neanche nella ripresa, visto che l’Inter ha controllato il gioco facilmente. Ci sono stati dei fischi per la Roma dai tifosi presenti allo stadio questa sera. Tra i calciatori capitolini più criticati, anche sui social, c’è sicuramente Zaniolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giovane attaccante non ha disputato la sua miglior gara, anche se è stato tra i pochi a cercare di recare qualche pericolo all‘Inter. Il calciatore ha sfiorato la rete all’80′ con una gran conclusione, che ha dato solo la sensazione del gol.
LEGGI ANCHE >>> “Ritirati!”: Roma, i tifosi hanno già trovato il colpevole della sconfitta
Zaniolo è stato ammonito al 75′ per un fallo su Brozovic. Il calciatore salterà la prossima gara dei giallorossi contro lo Spezia, visto che era tra i diffidati. Mourinho già contro l’Inter ha dovuto fare fronte a tantissime assenze tra infortunati e squalificati
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…