La Roma ha perso 0-3 contro l’Inter, ma c’è un’altra cattiva notizia per i tifosi giallorossi: la squalifica di Zaniolo.
E’ terminata da pochissimo la gara tra la Roma e l’Inter. I nerazzurri hanno vinto 0-3 con i gol siglati da Calhanoglu, Dzeko e Dumfries. Dopo la prima rete subita, i giallorossi sono scomparsi letteralmente dal campo dell‘Olimpico.
Il canovaccio della gara non è cambiata neanche nella ripresa, visto che l’Inter ha controllato il gioco facilmente. Ci sono stati dei fischi per la Roma dai tifosi presenti allo stadio questa sera. Tra i calciatori capitolini più criticati, anche sui social, c’è sicuramente Zaniolo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giovane attaccante non ha disputato la sua miglior gara, anche se è stato tra i pochi a cercare di recare qualche pericolo all‘Inter. Il calciatore ha sfiorato la rete all’80′ con una gran conclusione, che ha dato solo la sensazione del gol.
LEGGI ANCHE >>> “Ritirati!”: Roma, i tifosi hanno già trovato il colpevole della sconfitta
Zaniolo è stato ammonito al 75′ per un fallo su Brozovic. Il calciatore salterà la prossima gara dei giallorossi contro lo Spezia, visto che era tra i diffidati. Mourinho già contro l’Inter ha dovuto fare fronte a tantissime assenze tra infortunati e squalificati
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…