Roma, piove sul bagnato per Mourinho: squalifica ufficiale

La Roma ha perso 0-3 contro l’Inter, ma c’è un’altra cattiva notizia per i tifosi giallorossi: la squalifica di Zaniolo.

E’ terminata da pochissimo la gara tra la Roma e l’Inter. I nerazzurri hanno vinto 0-3 con i gol siglati da Calhanoglu, Dzeko e Dumfries. Dopo la prima rete subita, i giallorossi sono scomparsi letteralmente dal campo dell‘Olimpico.

Il canovaccio della gara non è cambiata neanche nella ripresa, visto che l’Inter ha controllato il gioco facilmente. Ci sono stati dei fischi per la Roma dai tifosi presenti allo stadio questa sera. Tra i calciatori capitolini più criticati, anche sui social, c’è sicuramente Zaniolo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Zaniolo marca Bastoni
Zaniolo e Bastoni (Getty Images)

Roma, Zaniolo sarà squalificato per la gara contro lo Spezia

Il giovane attaccante non ha disputato la sua miglior gara, anche se è stato tra i pochi a cercare di recare qualche pericolo all‘Inter. Il calciatore ha sfiorato la rete all’80′ con una gran conclusione, che ha dato solo la sensazione del gol.

LEGGI ANCHE >>>  “Ritirati!”: Roma, i tifosi hanno già trovato il colpevole della sconfitta

Zaniolo è stato ammonito al 75′ per un fallo su Brozovic. Il calciatore salterà la prossima gara dei giallorossi contro lo Spezia, visto che era tra i diffidati. Mourinho già contro l’Inter ha dovuto fare fronte a tantissime assenze tra infortunati e squalificati