La Roma sta crollando contro l’Inter in casa. I giallorossi stanno perdendo 0-3. Tra i più criticati c’è Zaniolo.
E’ terminato da pochi minuti il primo tempo della gara tra la Roma e l’Inter con il risultato di 0-3 a favore dei nerazzurri. Per il team meneghino ha segnato Calhanoglu, Dzekoe Dumfries. Dopo i primi dieci minuti positivi degli uomini di Mourinho, c’è stato il monologo della squadra di Simone Inzaghi.
C’è stato qualche fischio dell‘Olimpico nei confronti della Roma quando si è conclusa la prima frazione di fara. I giallorossi hanno avuto qualche sussulto, ma non sono riusciti a contenere minimamente gli attacchi dell’Inter. La squadra di Mourinho ha tantissime assenze, ma nessuno si aspettava tutte queste difficoltà.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tra le fila della Roma quasi tutti i calciatori stanno deludendo, tra cui Zaniolo. L’attaccante si è fatto notare con qualche spunto, ma è andato anche a vuoto, insieme a Cristante, nel primo gol da Calhanoglu, segnato direttamente da calcio d’angolo. Il calciatore è stato molto criticato sui social dai tifosi giallorossi.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Roma-Inter: segui la partita LIVE
In quest giorni, dopo le dichiarazioni di Mourinho contro il Bologna, si sta discutendo dei tantissimi falli che Zaniolo subisce in ogni partita. Anche Tiago Pinto, general manager della Roma, ha detto la sua a ‘DAZN’ prima del fischio iniziale del match contro l‘Inter: “Dobbiamo tutelare Zaniolo, è la più grande speranza del calcio italiano”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…