Serie+A%2C+la+cronaca+di+Bologna-Fiorentina+2-3
serieanewscom
/2021/12/05/diretta-bologna-fiorentina-segui-la-partita-live/amp/
Bologna

Serie A, la cronaca di Bologna-Fiorentina 2-3

Scritto da
Simone Guadagno

Tutto pronto per il fischio di inizio di Bologna-Fiorentina, lunch match del sedicesimo turno di Serie A 2021/2022. Si gioca alle 12:30.

Sta per iniziare Bologna-Fiorentina, gara delle 12:30 della Serie A 2021/2022. Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, la squadra di Sinisa Mihajlovic ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Gli emiliani, reduci da due vittorie consecutive contro Spezia e Roma, non hanno intenzione di invertire la rotta. L’ottavo posto in classifica a quota 24 punti, gli stessi della Juventus di Allegri, fanno sognare i tifosi. Anche i viola di punti in elenco ne hanno 24. L’obiettivo di Italiano sono i tre punti per mettere a segno la seconda vittoria di fila dopo il successo contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Sansone. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Molla, Bardi, Binks, Bonifazi, Dijks, Viola, Orsolini, Skov Olsen, Santander, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid-Inter, un protagonista salta il match: “Non ci sarà”

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Odriozola, Milenkovic, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano. A disposizione: Rosati, Venuti, Igor, Terzic, Amrabat, Benassi, Pulgar, Maleh, Saponara, Sottil, Kokorin, Cerofolini.

  • ARBITRO: Irrati.
  • GUARDALINEE: Galetto e Moro.
  • IV UOMO: Marchetti.
  • VAR: Di Paolo.
  • AVAR: Liberti.

 

Articoli recenti

Inter, arriva la virata improvvisa: Marotta vuole “italianizzare” la squadra

Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…

2 ore ago

Tre cose che devono succedere per il sogno (di) Grealish al Napoli

Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…

4 ore ago

Sarri estrae il coniglio dal cilindro: ha trovato l’uomo in piĂą per la sua Lazio

Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…

4 ore ago

Il nuovo Milan di Allegri prende forma: occhi puntati su un gioiello di 21 anni

Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…

7 ore ago

Ha stupito tutti, ora lo danno via: il Milan ha preso una decisione dolorosa

Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…

9 ore ago

Vlahovic e 20 milioni: così la Juve prende il 9 che voleva da tempo

Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…

18 ore ago