Alle 15 spazio a ben due match di questa domenica di Serie A. In programma anche la sfida tra Venezia e Verona.
La Serie A prosegue, e le squadre sono alla ricerca di punti per raggiungere i propri obiettivi. La salvezza è uno di quelli più complessi da riuscire a costruire, soprattutto in relazione a quella che sarà una corsa lunga, una maratona che le squadre dovranno affrontare senza farsi logorare lungo il cammino.
E cosi il Venezia ad oggi ha raccolto diversi punti importante, ma il percorso è ancora lungo e tortuoso. Solo cinque punti di vantaggio dal Genoa terzultimo, uno scarto minimo se si pensa alla lunga corsa. Ed allora ecco che anche la sfida di oggi, da giocare in casa, assume un valore fondamentale.
Di fronte, però, c’è un Verona che dopo l’arrivo di Igor Tudor ha ritrovato verve e fiducia. Serve, anche nel caso dei gialloblu, portare a casa punti ed avvicinare la soglia dei 40, notoriamente necessaria per potersi dire definitivamente salvi anche a campionato in corso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Kiyine; Aramu, Okereke, Henry. Allenatore: Paolo Zanetti.
LEGGI ANCHE >>> La sorprendente reazione di Spalletti dopo la sconfitta con l’Atalanta
VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Ilic, Lazovic; Simeone, Caprari. Allenatore: Igor Tudor.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…