Serie A, la cronaca di Venezia-Verona 3-4

Alle 15 spazio a ben due match di questa domenica di Serie A. In programma anche la sfida tra Venezia e Verona. 

La Serie A prosegue, e le squadre sono alla ricerca di punti per raggiungere i propri obiettivi. La salvezza è uno di quelli più complessi da riuscire a costruire, soprattutto in relazione a quella che sarà una corsa lunga, una maratona che le squadre dovranno affrontare senza farsi logorare lungo il cammino.

E cosi il Venezia ad oggi ha raccolto diversi punti importante, ma il percorso è ancora lungo e tortuoso. Solo cinque punti di vantaggio dal Genoa terzultimo, uno scarto minimo se si pensa alla lunga corsa. Ed allora ecco che anche la sfida di oggi, da giocare in casa, assume un valore fondamentale.

Di fronte, però, c’è un Verona che dopo l’arrivo di Igor Tudor ha ritrovato verve e fiducia. Serve, anche nel caso dei gialloblu, portare a casa punti ed avvicinare la soglia dei 40, notoriamente necessaria per potersi dire definitivamente salvi anche a campionato in corso.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Venezia-Verona, le formazioni ufficiali

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Kiyine; Aramu, Okereke, Henry. Allenatore: Paolo Zanetti.

LEGGI ANCHE >>> La sorprendente reazione di Spalletti dopo la sconfitta con l’Atalanta

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Ilic, Lazovic; Simeone, Caprari. Allenatore: Igor Tudor.