La sorprendente reazione di Spalletti dopo la sconfitta con l’Atalanta

Il Napoli di Spalletti ha perso il match di campionato contro l’Atalanta ed allo stesso tempo ha perso la vetta della Serie A.

Tanti infortuni e tanti problemi per il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri hanno provato fino alla fine ed hanno ricevuto gli applausi dello stadio, ma si sono arresi all’Atalanta ed hanno perso cosi la vetta della classifica di Serie A.

Una rosa decimata, una formazione ‘alternativa’ non ha tolto vitalità alla squadra campana che ha messo alle corde la squadra nerazzurra, ma si è arresa poi alle reti ed alla qualità dell’attacco nerazzurro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

squadra Napoli
squadra Napoli (Getty Images)

Napoli, Spalletti ‘applaude’ gli azzurri

Non solo il pubblico del Maradona, ma anche il tecnico Luciano Spalletti ha gradito la prestazione del Napoli. Come riporta Il Mattino il tecnico a fine match è sceso (era squalificato) negli spogliatoi e si è complimentato con tutta la squadra, aggiungendo: “Sono fiero di questa vostra prestazione”.

LEGGI ANCHE >>> PSG, addio inevitabile: il campione vuole andare via, arriva l’annuncio

Una prestazione che rappresenta senza dubbio un iniezione di fiducia, soprattutto in vista dei prossimi incontri, a partire dall’impegno di giovedi contro il Leicester in Europa League. Nonostante gli infortuni ed i tanti stop il Napoli di Spalletti c’è.