Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato del battibecco con Morata, al termine della gara di campionato contro il Genoa.
La Juventus è uscita vincente dal confronto casalingo contro il Genoa. Un secco e anche semplice 2-0, conquistato con le reti di Cuadrado e Dybala. In rete però poteva finirci anche Alvaro Morata, tra gli attaccanti protagonisti del match, il quale diverse volte ha messo in difficoltà il portiere avversario, Sirigu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante la grande serata, c’è stato qualche momento di tensione in campo. In particolare, Allegri ha richiamato Morata, al quale ha avuto qualcosa da ridire e le telecamere hanno chiaramente ripreso la scena. Inevitabile, quindi, la spiegazione del tecnico a ‘DANZ’ nel post-match, smorzando però del tutto le chiacchiere: “Non avevo deciso di sostituirlo, aveva preso l’ammonizione e continuava, allora ho dovuto farlo. Oggi ha fatto bene, è stato bello vederlo giocare come tutta la squadra”.
LEGGI ANCHE >>> “Devi stare zitto…”: Allegri punisce Morata in diretta
In seguito l’allenatore commenta con soddisfazione la prestazione e il risultato ottenuti: “Stasera mi sono divertito, vedendo giocare la squadra. Le prime quattro meritano le posizioni che occupano, noi abbiamo l’obiettivo di dover fare il massimo in tutte le competizioni”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…