“Ho dovuto farlo…”: battibecco Allegri-Morata, confessione in diretta

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato del battibecco con Morata, al termine della gara di campionato contro il Genoa.

La Juventus è uscita vincente dal confronto casalingo contro il Genoa. Un secco e anche semplice 2-0, conquistato con le reti di Cuadrado e Dybala. In rete però poteva finirci anche Alvaro Morata, tra gli attaccanti protagonisti del match, il quale diverse volte ha messo in difficoltà il portiere avversario, Sirigu.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus-Genoa, le parole di Allegri sul fraintendimento con Morata

Morata in Juventus-Genoa
Morata in Juventus-Genoa (Getty Images)

Nonostante la grande serata, c’è stato qualche momento di tensione in campo. In particolare, Allegri ha richiamato Morata, al quale ha avuto qualcosa da ridire e le telecamere hanno chiaramente ripreso la scena. Inevitabile, quindi, la spiegazione del tecnico a ‘DANZ’ nel post-match, smorzando però del tutto le chiacchiere: “Non avevo deciso di sostituirlo, aveva preso l’ammonizione e continuava, allora ho dovuto farlo. Oggi ha fatto bene, è stato bello vederlo giocare come tutta la squadra”.

LEGGI ANCHE >>> “Devi stare zitto…”: Allegri punisce Morata in diretta

In seguito l’allenatore commenta con soddisfazione la prestazione e il risultato ottenuti: “Stasera mi sono divertito, vedendo giocare la squadra. Le prime quattro meritano le posizioni che occupano, noi abbiamo l’obiettivo di dover fare il massimo in tutte le competizioni”.