Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato del battibecco con Morata, al termine della gara di campionato contro il Genoa.
La Juventus è uscita vincente dal confronto casalingo contro il Genoa. Un secco e anche semplice 2-0, conquistato con le reti di Cuadrado e Dybala. In rete però poteva finirci anche Alvaro Morata, tra gli attaccanti protagonisti del match, il quale diverse volte ha messo in difficoltà il portiere avversario, Sirigu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante la grande serata, c’è stato qualche momento di tensione in campo. In particolare, Allegri ha richiamato Morata, al quale ha avuto qualcosa da ridire e le telecamere hanno chiaramente ripreso la scena. Inevitabile, quindi, la spiegazione del tecnico a ‘DANZ’ nel post-match, smorzando però del tutto le chiacchiere: “Non avevo deciso di sostituirlo, aveva preso l’ammonizione e continuava, allora ho dovuto farlo. Oggi ha fatto bene, è stato bello vederlo giocare come tutta la squadra”.
LEGGI ANCHE >>> “Devi stare zitto…”: Allegri punisce Morata in diretta
In seguito l’allenatore commenta con soddisfazione la prestazione e il risultato ottenuti: “Stasera mi sono divertito, vedendo giocare la squadra. Le prime quattro meritano le posizioni che occupano, noi abbiamo l’obiettivo di dover fare il massimo in tutte le competizioni”.
Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.