Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato del battibecco con Morata, al termine della gara di campionato contro il Genoa.
La Juventus è uscita vincente dal confronto casalingo contro il Genoa. Un secco e anche semplice 2-0, conquistato con le reti di Cuadrado e Dybala. In rete però poteva finirci anche Alvaro Morata, tra gli attaccanti protagonisti del match, il quale diverse volte ha messo in difficoltà il portiere avversario, Sirigu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nonostante la grande serata, c’è stato qualche momento di tensione in campo. In particolare, Allegri ha richiamato Morata, al quale ha avuto qualcosa da ridire e le telecamere hanno chiaramente ripreso la scena. Inevitabile, quindi, la spiegazione del tecnico a ‘DANZ’ nel post-match, smorzando però del tutto le chiacchiere: “Non avevo deciso di sostituirlo, aveva preso l’ammonizione e continuava, allora ho dovuto farlo. Oggi ha fatto bene, è stato bello vederlo giocare come tutta la squadra”.
LEGGI ANCHE >>> “Devi stare zitto…”: Allegri punisce Morata in diretta
In seguito l’allenatore commenta con soddisfazione la prestazione e il risultato ottenuti: “Stasera mi sono divertito, vedendo giocare la squadra. Le prime quattro meritano le posizioni che occupano, noi abbiamo l’obiettivo di dover fare il massimo in tutte le competizioni”.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…