%26%238220%3BFastidio+muscolare%26%238221%3B%3A+Napoli%2C+l%26%238217%3Bennesimo+infortunio+che+fa+tremare+Spalletti
serieanewscom
/2021/12/05/napoli-atalanta-spalletti-infermeria-lobotka-osimhen-insigne/amp/
Napoli

“Fastidio muscolare”: Napoli, l’ennesimo infortunio che fa tremare Spalletti

Scritto da
Mario

Non solo la sconfitta per il Napoli di Luciano Spalletti. Il match con l’Atalanta ha portato l’ennesimo infortunio, si ferma anche Lobotka.

Nell’anticipo serale di Serie A il Napoli ha perso il primato in campionato. Gli azzurri guidati da Luciano Spalletti non solo hanno perso contro l’Atalanta ma hanno avuto l’ennesimo infortunio di questa stagione.

La squadra partenopea, già decimata prima dell’inizio del match, ha perso per infortunio Stanislav Lobotka, giocatore in campo a causa del recente stop fisico occorso a Zambo Anguissa. Oltre metà squadra titolare è al momento in infermeria e questo stop è preoccupante in vista del match decisivo in Europa League contro il Leicester.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lobotka (Getty Images)

Napoli, le ultime sull’infortunio di Lobotka

Il Corriere dello Sport riporta che il giocatore ha accusato un fastidio muscolare, l’ennesimo stop fisico che ha costretto Spalletti a cambiare la squadra in corsa e che ha creato problemi alla formazione partenopea.

LEGGI ANCHE >>> Sky o DAZN? Dove vedere Juve-Genoa, la Lazio e le altre gare di Serie A

Contro il club inglese il Napoli è in piena emergenza e con Anguissa fuori uso il tecnico azzurro ha come obiettivo quello di recuperare almeno uno tra Lobotka e lo spagnolo Fabian Ruiz.

 

Articoli recenti

Allegri, riecco il tuo pupillo: arriva un nuovo attaccante a Milano

Certe storie sembrano finite, ma a volte si riaprono da un dettaglio che conta. C’è…

41 minuti ago

Roma, Gasperini ha giĂ  le idee chiare: veto assoluto su queste due cessioni

La Roma cambia pelle e Gasperini non perde tempo. Due nomi blindati, un progetto che…

3 ore ago

Fiorentina, non solo Dzeko: si prova un altro “furto” in Turchia

Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…

5 ore ago

Scambio da 75 milioni: così il Napoli risolve tre problemi in uno

Un DS che corre ovunque, un allenatore che chiede soluzioni, un bomber che aspetta solo…

6 ore ago

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

14 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

15 ore ago