Il Napoli di Spalletti ha perso il match di campionato contro lâAtalanta ed allo stesso tempo ha perso la vetta della Serie A.
Tanti infortuni e tanti problemi per il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri hanno provato fino alla fine ed hanno ricevuto gli applausi dello stadio, ma si sono arresi allâAtalanta ed hanno perso cosi la vetta della classifica di Serie A.
Una rosa decimata, una formazione âalternativaâ non ha tolto vitalitĂ alla squadra campana che ha messo alle corde la squadra nerazzurra, ma si è arresa poi alle reti ed alla qualitĂ dellâattacco nerazzurro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo il pubblico del Maradona, ma anche il tecnico Luciano Spalletti ha gradito la prestazione del Napoli. Come riporta Il Mattino il tecnico a fine match è sceso (era squalificato) negli spogliatoi e si è complimentato con tutta la squadra, aggiungendo: âSono fiero di questa vostra prestazioneâ.
LEGGI ANCHE >>> PSG, addio inevitabile: il campione vuole andare via, arriva lâannuncio
Una prestazione che rappresenta senza dubbio un iniezione di fiducia, soprattutto in vista dei prossimi incontri, a partire dallâimpegno di giovedi contro il Leicester in Europa League. Nonostante gli infortuni ed i tanti stop il Napoli di Spalletti câè.
Â
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…