Gigio Donnarumma potrebbe finalmente conquistare un posto da titolare nel PSG a discapito di Keylor Navas, a causa della sua ultima prestazione.
Senza nemmeno lavorare a una trama fitta per riuscirci, Gigio Donnarumma potrebbe ottenere finalmente maggiore spazio tra i pali del PSG. Galeotta, infatti, è stata la partita dei parigini contro il Lens per il costaricano Keylor Navas.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Al 62′ della sfida di Ligue 1, infatti, il prescelto di Pochettino sbaglia clamorosamente. Tiro di Fofana da fuori area, potente ma intuibile, e Navas non riesce a fermarlo. Una prima incertezza, che in realtà ha messo in bilico il risultato fino ai minuti di recupero, durante i quali il PSG è poi riuscito a strappare il pareggio. Un’opaca prestazione del costaricano proprio nella settimana del riconoscimento a Donnarumma come miglior portiere al mondo, per quest’anno. Due dati in contrasto tra loro che hanno fatto riflettere stampa e tifosi.
LEGGI ANCHE >>> Milan, guai in arrivo per Pioli: l’attaccante torna nel 2022
Secondo ‘l’Equipe’ e ‘Le Parisien’, la prova di Keylor Navas è stata insufficiente e potrebbe costituire uno spartiacque per la seconda parte di stagione, ovvero “l’ultimo episodio” potrebbe essere stato “fatale”. Pochettino aveva annunciato l’intenzione di prendere una direzione precisa rispetto a quest’alternanza in porta e Donnarumma potrebbe essere incredibilmente favorito. Un inatteso ribaltamento di fronte rispetto a quanto osservato fino ad oggi. D’altronde, quando chiamato in causa, Donnarumma si è difeso piuttosto bene, dimostrando di poter essere affidabile. Sulla soglia dei 35 Navas e con la necessità di programmare il futuro, la gerarchia potrebbe cambiare.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…