La prestazione di Keylor Navas in Lens-Psg fa rimpiangere nuovamente Gianluigi Donnarumma. Ancora polemiche sul dualismo tra i due.
Il Psg è in netto controllo ed avanti di tanti punti sulle avversarie in campionato, ma nonostante ciò continua a non convincere del tutto. Nella trasferta di Lens i parigini hanno pareggiato solo all’ultimo grazie a Georginio Wijnaldum, ma ancora una volta la critica è tornata sul dualismo, attuato dal tecnico Pochettino, sui due portieri Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma.
Il portiere italiano, recente vincitore del Premio Yashin 2021, è stato nuovamente relegato in panchina. Pochettino usa un costante dualismo e sembra preferire leggermente Navas nelle gerarchie.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nè i diretti interessati e neanche i tifosi sembrano gradire questo eterno ballottaggio con i portieri e nell’ultima gara di campionato Navas è stato protagonista in negativo della sfida.
LEGGI ANCHE >>> La sorprendente reazione di Spalletti dopo la sconfitta con l’Atalanta
L’edizione odierna dell’Equipe ha totalmente bocciato Navas dopo la prestazione andata in scena ieri. Il calciatore è stato protagonista di un clamoroso errore che è costato lo svantaggio iniziale ai francesi (la sfida è finita 1 a 1) ed un 4 in pagella come voto del quotidiano.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…