Il Torino di Juric non sta estaltando i propri tifosi, che hanno criticato il presidente Cairo con uno striscione.
Dopo il pareggio interno per 2-2 contro l‘Empoli di giovedì, il Torino giocherà domani sera in trasferta contro il Cagliari dell’ex Mazzarri. I sardi sono penultimi in classifica ed hanno l’obbligo di vincere per non staccarsi dalla zona salvezza, ma anche la squadra di Juric non può permettersi di perdere ancora punti.
Il Torino non sta esaltando in questi primi mesi anche se, in attesa di Juventus-Genoa di questa sera, ha un discreto vantaggio sulla zona calda: otto punti. C’è molta amarezza in casa granata, visto gli scarsi risultati delle ultime stagioni. Il più criticato dai tifosi è senza dubbio il patron Cairo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il team piemontese l’anno scorso si è salvato per il rotto della cuffia e l’arrivo di Juric non è riuscito ad invertire radicalmente la rotta. I tifosi del Torino hanno mostrato tutto il loro attrito verso Cairo, mostrando uno striscione all’esterno dello stadio Filadelfia: “Non contestiamo il Toro, ma una società senza decoro. Per allontanarci dal nostro amore, ci hai daspato da ogni settore. Cairo vattene”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, pomeriggio folle: 11 gol, rimonte e colpi di scena
Juric dovrà fare a meno anche di Belotti fino a febbraio, dopo l‘infortunio che ha rimediato nel match di domenica scorsa contro la Roma. Il tecnico ha così commentato questo periodo in conferenza stampa: “Dobbiamo cercare di fare meno errori. Le prossime quattro sfide diranno chi siamo”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…