Dopo la sconfitta del suo Venezia contro il Verona, Zanetti non ha voluto attaccare i calciatori a sua disposizione.
E’ stata una brutta giornata per il Venezia di Zanetti, visto la sconfitta nel derby contro il Verona per 3-4. I padroni di casa di casa vincevano 3-0 a fine primo tempo, ma nella ripresa la squadra di Tudor si è svegliata ed è riuscita a vincere nei minuti finali con il grandissimo gol di Simeone.
Paolo Zanetti ha commentato così la sconfitta ai microfoni di ‘DAZN’: “La partita di oggi è un boccone molto amaro. Si sono viste le nostre due facce: quella bellissima del primo tempo e quella della seconda frazione di gara”. Il tecnico ha poi continuato il suo intervento, specificando che non lavora come altri suoi colleghi:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Di chi è la colpa di questa sconfitta? Non voglio dare responsabilità alla rosa, come fanno alcuni miei colleghi. Sono convinto che riusceremo a salvarci, giocando così”. Parole che potrebbero riferisi a Mourinho, visto l’attacco frontale che fece il portoghese verso alcuni giocatori della Roma dopo la sconfitta contro il Bodo.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, pomeriggio folle: 11 gol, rimonte e colpi di scena
Zanetti ha poi concluso il suo intervento: “Ho cercato in tutti i modi per evitare che succedesse quello che temevo, forse non siamo abituati ad avere il vantaggio di tre gol in Serie A. Si sono evidenziate l’inesperienza e la mancanza di personalita. Non parlo mai a caldo alla mia squadra, aspetto sempre il giorno dopo per analizzare il match.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…