L’attaccante russo Kokorin, arrivato con grandi aspettative, si è rivelato un clamoroso flop. Pronta la cessione a gennaio.
Solo 8 presenze, per 119 minuti in campo, e nessun gol. Questo è il bilancio di Aleksandr Kokorin con la maglia della Fiorentina. Arrivato lo scorso gennaio con grandi aspettative, l’ex bomber dello Zenit non si è mai ambientato a Firenze.
Nonostante un palmares che in patria parla di quasi 100 gol in carriera, l’attaccante 30enne non è riuscito, complice l’esplosione di Vlahovic, a trovare continuità né con Iachini e nemmeno con Italiano.
Ecco che l’ipotesi cessione a gennaio, ad un anno esatto dal suo arrivo, prende piede. Secondo quanto riferito da La Nazione la dirigenza della Fiorentina sta cercando di cedere il giocatore almeno in prestito o, in ipotesi estrema, trovare un accordo per la rescissione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tolto dal bilancio l’ingaggio di Kokorin la Fiorentina potrà muoversi anche in entrata. L’idea principale è quella di Toni Martinez, classe ’97 del Porto. Profilo giovane, ma comunque in grado di garantire una certa esperienza, Martinez avrebbe una valutazione non certo proibitiva.
LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, l’annuncio in conferenza stampa sorprende tutti
In alternativa il sogno resta Darwin Nunez, classe ’99 del Benfica. Per l’uruguaiano però il discorso potrebbe cominciare ad essere economicamente anche più complicato. Un suo eventuale arrivo sarebbe infatti un investimento importante e finirebbe con l’intrecciarsi anche con la cession, da molto ritenuta estremamente probabile, di Vlahovic.
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…