Continuano i problemi all’interno della Serie A. E’ stato arrestato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, accusato di bancarotta.
Esplode un nuovo clamoroso caso in Serie A. Il nostro massimo campionato è stato scosso nelle ultime settimane dal caso Plusvalenze che ha coinvolto diversi club di Serie A ed ora arriva un ‘nuovo terremoto’ o meglio l’ennesima brutta pagina che coinvolge nostro malgrado il campionato italiano.
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per un’inchiesta della Procura di Paola, in provincia di Cosenza, per reati societari e per bancarotta fraudolenta. A riportarlo sono i colleghi dell’Ansa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il patron blucerchiato è stato arrestato per fattori esterni e la Sampdoria non è assolutamente coinvolta nella vicenda. Al momento non è stato rilasciato alcun comunicato da parte del club ligure.
LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per Inzaghi: comunicato ufficiale dell’Inter
Brutte notizie quindi per il patron blucerchiato che in queste ore è stato addirittura trasferito in carcere. Coinvolte anche altre cinque persone che, in questo momento, sono però state trasferite agli arresti domiciliari.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…