Continuano i problemi all’interno della Serie A. E’ stato arrestato il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, accusato di bancarotta.
Esplode un nuovo clamoroso caso in Serie A. Il nostro massimo campionato è stato scosso nelle ultime settimane dal caso Plusvalenze che ha coinvolto diversi club di Serie A ed ora arriva un ‘nuovo terremoto’ o meglio l’ennesima brutta pagina che coinvolge nostro malgrado il campionato italiano.
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per un’inchiesta della Procura di Paola, in provincia di Cosenza, per reati societari e per bancarotta fraudolenta. A riportarlo sono i colleghi dell’Ansa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il patron blucerchiato è stato arrestato per fattori esterni e la Sampdoria non è assolutamente coinvolta nella vicenda. Al momento non è stato rilasciato alcun comunicato da parte del club ligure.
LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per Inzaghi: comunicato ufficiale dell’Inter
Brutte notizie quindi per il patron blucerchiato che in queste ore è stato addirittura trasferito in carcere. Coinvolte anche altre cinque persone che, in questo momento, sono però state trasferite agli arresti domiciliari.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…