Gigio Donnarumma torna a parlare della sua esperienza parigina. Dichiarazioni rilasciate ai microfoni dellâemittente Canale 21.
Lâavventura di Gigio Donnarumma in quel di Parigi continua ad essere al centro dellâattenzione mediatica, non soltanto in Francia. Anche in Italia, infatti, il portiere della nazionale nostrana è un osservato speciale, soprattutto da quando ha lasciato il Milan per proseguire la sua carriera in un club importante come il Paris Saint Germain.
Lâalternanza con Keylor Navas ha di sicuro messo in difficoltĂ lâestremo difensore campione dâEuropa, che non ha ancora trovato la giusta dimensione in quel di Parigi. Nemmeno il contratto importante per approdare allâombra della Tour Eiffel, ha garantito a Donnarumma la possibilitĂ di prendersi un posto da titolare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gigio è intervenuto nel corso della trasmissione âThe Peppy Fest Nightâ, soffermandosi anche sul rapporto con Insigne: âLorenzo lo sento sempre, è un grandissimo amico e non vedo lâora di andare in Nazionale per stare con luiâ, ha spiegato il portiere dellâItalia di Mancini.
LEGGI ANCHE >>> âĂ molto feliceâŚâ: Papu Gomez in Serie A, parla lâagente
Poi, ovviamente, anche spazio alla sua esperienza al Paris Saint Germain, soffermandosi su quelli che sono gli aspetti positivi che lâex Milan ha trovato a Parigi: âSi sta benissimo, la città è stupenda e la squadra è molto forte. Messi è un bravissimo ragazzo, lo ho conosciuto questâanno, è un fenomeno. Qui sono tutti bravi ragazzi, la sera organizziamo cene e stiamo insieme. Ho trovato un bellissimo ambiente, non me lo aspettavoâ.
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…