Lâattaccante del Milan Ibrahimovic in unâintervista a âChe Tempo che faâ ha raccontato a Fabio Fazio quando fece il portiere nellâFbk Balkan
Zlatan Ibrahimovic vive del gol ormai da tanti anni ma lâintervista a âChe tempo che faâ è servita anche per far conoscere qualche dettaglio inedito della sua vita. In particolare, lâattaccante del Milan in alcune circostanze è sceso in campo pure difendendo i pali della porta della propria squadra. A spiegare il motivo per il quale è terminato tra i legni è stato lui stesso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Durante lâintervista a âChe tempo che faâ, programma condotto da Fabio Fazio ed in onda su âRai 3â, lâattaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha raccontato pure un particolare di quando aveva dieci anni. Ogni tanto con lâFBK Balkan terminava anche in porta: âNon ero felice del mio portiere allora un giorno gli dissi âspostati, faccio io'â, ha rivelato lâattaccante svedese che ha sorriso ricordando la circostanza.
La versione di Ibrahimovic è confermata anche da una fotografia comparsa sullo schermo. Nello scatto, si vede un piccolissimo Zlatan con un sorriso beffardo ed un cappellino accovacciato per la fotografia di squadra. Indossava gli inediti panni del portiere.
LEGGI ANCHE >>> âLui pensa cheâŚâ: Balotelli ai Mondiali, lâaggiornamento di Montella
Da qualche giorno, lâattaccante ha presentato la sua autobiografia, âAdrenalinaâ. Il suo passaggio in tv è servito anche per presentare il libro. In precedenza sono stati pubblicati âBecoming Zlatanâ, âIo, Ibraâ e âIo sono il calcioâ
âSenza adrenalina non si raggiungono i grandi traguardiâ, ha detto Zlatan Ibrahimovic da Fabio Fazio a âChe tempo che faâ.
Il calciatore svedese, come tutti i suoi compagni, sabato è sceso in campo con una maglia dâincoraggiamento a Simon Kjaer durante il riscaldamento del match con la Salernitana. Il difensore dovrĂ restare fermo per sei mesi a causa dellâinfortunio al legamento crociato.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…