Lâattaccante del Milan Ibrahimovic in unâintervista a âChe Tempo che faâ ha raccontato a Fabio Fazio quando fece il portiere nellâFbk Balkan
Zlatan Ibrahimovic vive del gol ormai da tanti anni ma lâintervista a âChe tempo che faâ è servita anche per far conoscere qualche dettaglio inedito della sua vita. In particolare, lâattaccante del Milan in alcune circostanze è sceso in campo pure difendendo i pali della porta della propria squadra. A spiegare il motivo per il quale è terminato tra i legni è stato lui stesso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Durante lâintervista a âChe tempo che faâ, programma condotto da Fabio Fazio ed in onda su âRai 3â, lâattaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha raccontato pure un particolare di quando aveva dieci anni. Ogni tanto con lâFBK Balkan terminava anche in porta: âNon ero felice del mio portiere allora un giorno gli dissi âspostati, faccio io'â, ha rivelato lâattaccante svedese che ha sorriso ricordando la circostanza.
La versione di Ibrahimovic è confermata anche da una fotografia comparsa sullo schermo. Nello scatto, si vede un piccolissimo Zlatan con un sorriso beffardo ed un cappellino accovacciato per la fotografia di squadra. Indossava gli inediti panni del portiere.
LEGGI ANCHE >>> âLui pensa cheâŚâ: Balotelli ai Mondiali, lâaggiornamento di Montella
Da qualche giorno, lâattaccante ha presentato la sua autobiografia, âAdrenalinaâ. Il suo passaggio in tv è servito anche per presentare il libro. In precedenza sono stati pubblicati âBecoming Zlatanâ, âIo, Ibraâ e âIo sono il calcioâ
âSenza adrenalina non si raggiungono i grandi traguardiâ, ha detto Zlatan Ibrahimovic da Fabio Fazio a âChe tempo che faâ.
Il calciatore svedese, come tutti i suoi compagni, sabato è sceso in campo con una maglia dâincoraggiamento a Simon Kjaer durante il riscaldamento del match con la Salernitana. Il difensore dovrĂ restare fermo per sei mesi a causa dellâinfortunio al legamento crociato.
Dalla Scozia allâUdinese per un centrocampista giovane ma giĂ maturo. Tecnica, personalitĂ e un trasferimento…
L'Inter deve fare i conti con una nuova offerta che può cambiare il suo mercato.…
I nerazzurri hanno visto sfumare le ipotesi dei due difensori che firmeranno per Liverpool e…
I partenopei proseguono ad oltranza la trattativa per Juanlu Sanchez ma nel frattempo virata sul…
Donnarumma ha chiuso con il PSG e il mercato si infiamma. Tra voci di Premier…
La squadra giallorossa sta valutando diversi profili offensivi da acquistare: non solo una punta, ecco…