Non è ancora stato ufficializzato lo stadio che dovrà ospitare Italia-Macedonia, spunta una candidatura a sorpresa: scopriamo il motivo
Si conosce il nome della rivale, la Macedonia di Pandev, ma non ancora lo stadio dove l’Italia di Roberto Mancini il prossimo 24 marzo giocherà la semifinale play-off per avvicinarsi ai prossimi Mondiali in Qatar. L’ultima idea è sorprendente. Come riportato dall’edizione online del quotidiano ‘Repubblica’, la partita si potrebbe giocare non all’Olimpico o a San Siro, ma al Renzo Barbera di Palermo.
Lo stadio siciliano è in lizza con altri due impianti come il Dall’Ara di Bologna e, ovviamente, l’Olimpico, lo stadio della Capitale. In queste ore è in corso un vertice per conoscere l’esito del verdetto, la decisione presto sarà definitiva.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’Italia di Mancini dovrà affrontare in semifinale la Macedonia e poi in caso di passaggio del turno ci sarà quasi certamente la sfida contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo che sarà impegnato in gara secca contro la Turchia. Molti si domandano: come mai è stata esclusa l’ipotesi Stadium di Torino? La motivazione, si legge, è dettata dall’inchiesta sulle plusvalenze che ha bloccato la possibilità di giocare la partita sul campo della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per Inzaghi: comunicato ufficiale dell’Inter
E ancora: perché il Barbera e non gli altri due? Perché a Bologna le condizioni climatiche potrebbero danneggiare il Dall’Ara e perché all’Olimpico a marzo ci sarà il 6 Nazioni di Rugby oltre alle tante gare già in programma per Roma e Lazio. Dunque, in attesa dell’ufficialità, Italia al Barbera. A sorpresa.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…