Juventus%2C+ecco+la+%26%238216%3Bsentenza%26%238217%3B+che+far%C3%A0+arrabbiare+Allegri
serieanewscom
/2021/12/06/juventus-allegri-trofei-rossi-ungheria/amp/
Serie A

Juventus, ecco la ‘sentenza’ che farà arrabbiare Allegri

Scritto da
Fabio Tarantino

Dall’esterno arriva un giudizio sulla Juventus e una previsione che non renderà felice l’allenatore dei bianconeri, Max Allegri

Lo scudetto è distante, in Champions gli ottavi sono già certi, ma la Juventus in questa stagione difficilmente alzerà trofei. Non è un pensiero così distante dall’idea collettiva, ma c’è un allenatore in particolare che si è così espresso commentando l’annata dei bianconeri: “Non arriveranno trofei in questa stagione”. Marco Rossi, ct dell’Ungheria, ha parlato a margine della premiazione al Circolo La Stampa di Torino che lo ha visto premiato come sportivo piemontese del 2021 dall’USSI. Tante parole sul proprio futuro ma anche un giudizio sul campionato in corso e sulla Juventus reduce dalla vittoria contro il Genoa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marco Rossi (LaPresse)

Allegri, sentito? Le parole di Rossi

Il tecnico italiano ha espresso la sua riflessione secca e sintetica: “Quest’anno non vincerà ma in Champions può fare bene. Non si conoscono i problemi interni, ma Allegri è un grande allenatore”. Elogio all’attuale condottiero bianconero, dunque, ma anche la certezza di una stagione vissuta a secco di traguardi prestigiosi. In questo momento la Juventus è quinta a undici punti dal primo posto occupato dal Milan.

LEGGI ANCHE >>> Mani nei capelli per Inzaghi: comunicato ufficiale dell’Inter

Ha pagato un avvio di Serie A difficile, ha già rimediato cinque sconfitte ma resta in scia per i primi quattro posti e, parallelamente, sarà impegnata dagli ottavi in Champions e avrà come trofeo ‘di scorta’ da poter alzare anche la Coppa Italia. In sintesi, una stagione ancora tutta da scrivere, per la Juve, nonostante pareri differenti.

Articoli recenti

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

13 ore ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

22 ore ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

2 giorni ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

2 giorni ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

3 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

3 giorni ago